A Mompileri Mons. Gristina benedirà i nuovi sposi e le coppie con 25 e 50 anni di matrimonio

di Don Salvatore Bucolo

L’Arcivescovo S. E. Mons. Salvatore Gristina ha espresso il desiderio di incontrare ogni anno, in un clima di festa, di preghiera, di gioia e di testimonianza di vita, le famiglie della nostra Chiesa di Catania, ed in tale occasione benedire in modo particolare i novelli sposi degli anni 2018-19 e i coniugi che nell’arco di quest’anno compiono il 25° e il 50° anniversario di matrimonio.

Tale appuntamento annuale intende evidenziare il bene fondamentale della famiglia nel mondo e il valore profondo del sacramento del matrimonio nella vita e nella missione della Chiesa.

Quest’anno, in occasione del 350° anniversario della grande eruzione lavica del 1669, tale evento si celebrerà al Santuario Diocesano Madonna della Sciara di Mompileri sabato 21 settembre a.c. a partire dalle ore 16.

Per richiedere ulteriori informazione e gli inviti, è possibile contattare Giuseppe Barbagallo presso la Segreteria tecnica del Vicariato Generale ai numeri 095 2504308 o 345 08 39 692  anche tramite sms, whastapp  o all’indirizzo di posta elettronica pastoralefamiliare.ct@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *