“Volare con i piedi”, festa diocesana del settore giovani dell’Azione Cattolica

Si terrà domenica 10 novembre alle ore 09:30 presso il Centro Pastorale “Vitalio e Benedetta” del Santuario “SS. MM. Alfio Filadelfo e Cirino” in corso Italia, 100 a Trecastagni (CT), l’attesa “festa – incontro” diocesano del Settore Giovani di Azione Cattolica.

Come ogni anno questo appuntamento rappresenta un importante occasione di incontro, di confronto e di festa per i tanti giovani e giovanissimi appartenenti all’Azione Cattolica diocesana e non solo. 

L’obbiettivo è seguire le parole di Papa Francesco nel’esortazione apostolica postsinodale, Christus Vivit: « Qualche tempo fa un amico mi ha chiesto che cosa vedo io quando penso a un giovane. La mia risposta è stata: Vedo un ragazzo o una ragazza che cerca la propria strada, che vuole volare con i piedi, che si affaccia sul mondo e guarda l’orizzonte con occhi colmi di speranza, pieni di futuro e anche di illusioni».

l’invito degli organizzatori è quello di trascorrere una bella giornata insieme, come ogni attività dell’AC, anche questa è aperta a tutti quelli che hanno voglia di partecipare, pur non facendo parte dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *