Prospettive

Assegnata borsa di stuti “Lucrezia Ferlito” alla migliore studentessa dell’Istituto “San Luca”

È stata assegnata la borsa di studio “Lucrezia Ferlito” allo studente più meritevole iscritto al Corso di Laurea in Scienze Religiose del Polo FAD “S. Luca” (Catania) dell’ISSR-Facoltà Teologica di Sicilia (Palermo). Il premio è stato istituita lo scorso anno dal dott. Giuseppe Ferlito

Nello specifico è stata la studentessa Isabella Carlentini del III anno a raggiungere questo traguardo, avendo conseguito i migliori profitti dell’istituto. La studentessa visibilmente emozionata, in particolar modo quando ha stretto la mano e si è soffermata a scambiare qualche parola con il “suo benefattore”, ha ringraziato e ha espresso gratitudine nei confronti dell’istituto e della lodevole iniziativa del dott. Giuseppe Ferlito. L’emozione è stata superata dallo scroscio di fragorosi applausi provenienti dalla platea.

Il dott. Ferlito ha inoltre comunicato, alla presenza del vice-direttore prof. sac. Antonino De Maria e del vice-segretario prof. Daniele Cavallaro, che la borsa di studio intitolata alla memoria della sua compianta madre sarà rinnovata per almeno un altro triennio.

Exit mobile version