È stata assegnata la borsa di studio “Lucrezia Ferlito” allo studente più meritevole iscritto al Corso di Laurea in Scienze Religiose del Polo FAD “S. Luca” (Catania) dell’ISSR-Facoltà Teologica di Sicilia (Palermo). Il premio è stato istituita lo scorso anno dal dott. Giuseppe Ferlito

Nello specifico è stata la studentessa Isabella Carlentini del III anno a raggiungere questo traguardo, avendo conseguito i migliori profitti dell’istituto. La studentessa visibilmente emozionata, in particolar modo quando ha stretto la mano e si è soffermata a scambiare qualche parola con il “suo benefattore”, ha ringraziato e ha espresso gratitudine nei confronti dell’istituto e della lodevole iniziativa del dott. Giuseppe Ferlito. L’emozione è stata superata dallo scroscio di fragorosi applausi provenienti dalla platea.

Il dott. Ferlito ha inoltre comunicato, alla presenza del vice-direttore prof. sac. Antonino De Maria e del vice-segretario prof. Daniele Cavallaro, che la borsa di studio intitolata alla memoria della sua compianta madre sarà rinnovata per almeno un altro triennio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *