In occasione della serata “Poesia sotto le stelle” presso il sagrato della Chiesa “S.Maria della Pace” di Tremestieri, ha avuto luogo sabato 3 luglio la premiazione della XXXII edizione del Premio di poesia “Natale Tremestieri”.
Sono state assegnate le targhe e i premi ai poeti premiati e segnalati provenienti da Cefalù, Palermo, Cesana, Tivoli, Boscotrecase (Napoli), Aci Castello, Aci S Antonio e Macchia di Giarre.

Una targa è stata consegnata all’ospite d’onore, Giuliana Mastropasqua, presidente dell’associazione “Pax Christi”; ed inoltre a Don Paolo Buttiglieri, consulente ecclesiastico dell’UCSI regionale è stata consegnata la targa in memoria del giornalista Salvo Nibali, tra i primi redattori del settimanale “Prospettive”, prematuramente scomparso il 27 dicembre 2005.

La manifestazione è stata organizzata e condotta dal dott. Enzo Caruso, da sempre coordinatore e segretario del “Premio”, promosso dal benemerito parroco Padre Salvatore Consoli nel 1989.

Nell’occasione sono state inoltre consegnate le targhe in memoria della Prof.ssa Giovanna Finocchiaro Chimirri e del poeta Rino Giacone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *