“Retrouvaille”, il cammino che aiuta ad affrontare le problematiche di relazione tra sposi

di Don Salvatore Bucolo, Rosetta e Giorgio Amantia

Carissimi,

il particolare periodo trascorso a causa del Covid ha amplificato le problematiche di relazione tra sposi. Molte coppie stanno vivendo difficoltà nella loro relazione, e proprio a loro vogliamo rivolgerci per proporre un percorso di riavvicinamento. Con la presente vorremmo informarvi sul Programma Retrouvaille e sull’opportunità offerta alle coppie in difficoltà di relazione residenti in Sicilia che si terrà in data 15,16 e 17 Ottobre 2021 a Pergusa (EN).

Retrouvaille consiste in un programma offerto a tutte le coppie che vivono l’esperienza di un matrimonio sofferente. Si tratta di un percorso alla pari tra coppie che hanno sperimentato difficoltà più o meno gravi nel loro matrimonio e le hanno superate, e altre coppie che stanno vivendo le loro stesse difficoltà. Inoltre, è pensato per rispondere ad un bisogno specifico di aiuto queste coppie sposate con Sacramento, civilmente o conviventi stabili, sull’orlo della separazione o anche gia’ separate e/o divorziate, che desiderino darsi un’altra possibilità nella loro relazione.

Vi invitiamo a visitare il sito www.retrouvaille.it per promuovere e diffondere il programma. Vista la difficoltà del momento di organizzare incontri in presenza per la diffusione di Retrouvaille, sarebbe per noi un sostegno prezioso per raggiungere le tante coppie che stanno affrontando difficoltà di relazione. In allegato trovate i contatti telefonici per poter prendere parte al Weekend. Restiamo a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni e approfondimento sul programma Retrouvaille.

un abbraccio in Cristo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *