Francescane dell’Immacolata, Tombola solidale: il ricavato servirà ad adottare un bambino del Perù

Tombola solidale, Le quote raccolte da questo evento permetteranno l’adozione a distanza di un bambino del Perù. La campagna di raccolta fondi promossa dalle Suore Francescane dell’Immacolata Concezione di Lipari, guidate da Madre Maria Liliana Pagano, si svolgerà sabato 18 Dicembre dalle ore 16 alle ore 19 all’interno della parrocchia San Francesco di Paola di Catania.

In questa edizione i partecipanti potranno vincere bellissimi premi. La Tombola Solidale si svolge come la più classica delle tombole. Con una donazione di 5 euro si potrà ricevere una cartella per partecipare al gioco, si potrà, insieme a tutti i presenti, prendere parte all’adozione a distanza, conoscerai tramite una fotografia il bambino adottato e le Suore, con grande gioia, comunicheranno il suo nome e doneranno una sua preghiera di ringraziamento per tutto il bene ricevuto.

«Natale è alle porte, ed è il momento ideale per aprire il cuore alla GENEROSITÁ – sottolinea il parroco Giuseppe Scrivano-  come Cristo si dona al mondo, anche noi come fratelli dobbiamo aiutarci vicendevolmente con amore e carità».

L’offerta permetterà al bambino di andare a scuola, di vestirsi e di avere anche le medicine di cui ha bisogno, in un momento storico difficile, in cui i poveri soffrono ancor di più l’abbandono e le privazioni del necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *