Vangelo del Giorno? Te lo inviano su whatsapp, al via l’iniziativa della pastorale giovanile Pie Discepole

Si sa, spesso per i giovani soprattutto nel periodo estivo, mantenere un contatto con la fede può essere difficile, a maggior ragione se non si hanno i giusti stimoli e se la proposta non è adeguata ai tempi che corrono.

E’ proprio per questo che la Pastorale giovanile delle Pie Discepole di Catania, ha deciso di rivoluzionando le comunicazioni, e nel mese di agosto sarà attivato su WhatsApp un gruppo rivolto proprio ai giovani dai 18 ai 30 anni, dove ogni giorno verrà condiviso per gli iscritti un momento di riflessione sul Vangelo.

L’iniziativa che utilizza la piattaforma di messaggistica WhatsApp, che già mette in comunicazione due miliardi di persone in tutto il mondo tra amici, parenti, conoscenti ma anche – grazie a funzioni come i gruppi e le liste di invio – completi sconosciuti, vuole andare incontro alle sempre più diffuse e utilizzate forme di comunicazione che i giovani utilizzano ormai in qualsiasi ambito.

È ancora possibile registrarsi al gruppo e prendere parte all’iniziativa inviando un messaggio al numero 3489259518, indicando nome e cognome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *