DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020 – Giornata Nazionale di sensibilizzazione sulle offerte per il sostentamento dei Sacerdoti. IL TUO PARROCO SI PRENDE CURA DI TE. PRENDITI CURA DI TUTTI I SACERDOTI CON LA TUA OFFERTA.

«Se la Chiesa italiana è forte lo deve ai suoi parroci» (Papa Francesco).La Giornata Nazionale di sensibilizzazione sulle offerte per il sostentamento dei Sacerdoti, nel valorizzare i laici invita tutti i fedeli a fare un passo significativo nella partecipazione al sostegno economico della Chiesa, per questo ci permettiamo di ricordare che tutta la Chiesa italiana celebra questa giornata Domenica 22 Novembre 2020, in occasione della solennità di Cristo Re.

Comprendiamo benissimo che in questo periodo di emergenza la situazione attuale è alquanto difficile, ma proprio per questo ci permettiamo di ricordare il grande lavoro svolto dai tanti Parroci e Sacerdoti a favore dei poveri e dei sofferenti durante il luogo periodo del lockdown grazie all’8xmille.

La Conferenza Episcopale ha fatto pervenire recentemente alle nostre Comunità parrocchiali il materiale informativo per celebrare Giornata Nazionale e del perché donare ai Sacerdoti. 📌 Troverete ulteriore materiale informativo visionando i seguenti l

ink:

https://sovvenire.chiesacattolica.it/

https://www.insiemeaisacerdoti.it/

https://www.facebook.com/sovvenirecatania/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *