Una Challenge per i giovani in preparazione alla Domenica della Parola di Dio

di Sr M. Cristina Catapano

Dal 26 novembre scorso, in preparazione alla celebrazione del 50^ anniversario della nascita al cielo del Beato Giacomo Alberione, fondatore della mirabile Famiglia Paolina, anche le Pie Discepole del Divin Maestro hanno dato inizio ad un Anno biblico. Perché un Anno biblico?

Per rinnovare la centralità della Parola di Dio nella vita personale e comunitaria, come il Beato Giacomo Alberione ha lasciato in eredità per la missione della Famiglia Paolina in tutto mondo.

Per questo, in occasione della Domenica della Parola di Dio, indetta da Papa Francesco, che celebreremo nella terza domenica del Tempo Ordinario il 24 gennaio prossimo, la Pastorale giovanile e vocazionale delle Pie Discepole del Divin Maestro ha lanciato un’iniziativa interessante rivolta a tutti i giovani: un Challenge!

Nella Settimana che va dal 17 al 24 gennaio si propone ai giovani di fare un proprio video e condividere nei profili social quella Parola di Dio che tocca il proprio cuore, taggando i propri amici e lanciando così il Callenge #perchèlaparolacorra.

INFORMAZIONI:
Pastorale giovanile e vocazionale Pie Discepole del Divin Maestro
website: www.pddm.it

Facebook: @pastoralegiovanilepddm
Instagram: @pgv_pie_discepole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *