Tornano le giornate diocesane dei ministranti, quest’anno la prima si svolgerà a Biancavilla all’interno dei locali del piccolo seminario. La giornata è prevista per domenica 20 novembre. Ad annunciarlo il Diacono don Salvatore Caruso, responsabile diocesano del gruppo ministranti, insieme alla sua equipe, che in una nota inviata tramite il nostro giornale specificano:

«Ciao ragazzi, dopo la pausa estiva riprendiamo il nuovo anno pastorale con le nostre favolose giornate dei ministranti. Continuiamo il nostro cammino verso la conoscenza di Gesù, ed alla scoperta della nostra vocazione a cui siamo chiamati. Vorremmo fin d subito ringraziare per il contributo che daranno per la buona riuscita della giornata, Don Agrippino Salerno, responsabile della struttura, che ha dato la sua disponibilità ad accoglierci, ai giovani dell’Oratorio “don Pino Puglisi” e al loro responsabile Giuseppe Sant’Elena, ai parroci, gli animatori e le famiglie che parteciperanno. Vi aspettiamo numerosi, con la gioia di rivedervi, vi diamo appuntamento domenica 20 novembre 2022 presso il Piccolo Seminario di Biancavilla».

La giornata inizierà alle ore 9:30 al Piccolo Seminario di via San Placido con l’accoglienza e si concluderà nel pomeriggio presso la Basilica Maria Santissima dell’Elemosina.

Le altre giornate saranno il 26 febbraio 2023 all’interno dell’oratorio San Filippo Neri di Via Teatro Greco a Catania e giorno 16 aprile 2023 presso il Seminario Arcivescovile di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *