Sarà a Belpasso il raduno per la pentecoste 2020 dei giovani della Diocesi

Sarà Belpasso ad accogliere i giovani della Diocesi di Catania, in occasione della pentecoste 2020. La meta è stata scelta dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile, guidato da Don Antonino Portale.

La Giornata della gioventù, intitolata “Ragazzo dico a te: alzati!”, si svolgerà nel pomeriggio di domenica 31 Maggio. L’accoglienza dei ragazzi verrà fatta dai volontari presso la Villa comunale dalle ore 15.30. Una volta radunati i gruppi inizieranno le varie attività e momenti di animazione, festa e testimonianze con la presenza dell’Arcivescovo Salvatore Gristina che celebrerà la messa intorno alle 18:30.

La serata dopo le ore 20.00 continua con le premiazioni e con diversi gruppi che si esibiranno. A tale proposito chiunque fosse interessato ad esibirsi può contattare l’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile.

Concorso per la pentecoste dei giovani

Carissimi vi invitiamo al mitico concorso per presentare il vostro gruppo. Partecipare è facilissimo! Realizzate un video che racconti come vi rialzate dopo qualsiasi cosa che ha potuto turbare la vostra vita!!! Guarda il video e inviateci i vostri! Inviare il lavoro all’indirizzo mail : penteconcorso2020@gmail.com entro il 9 Maggio 2020-Se nel video sono presenti minorenni, va stampata, compilata, firmata e inviata sempre a penteconcorso2020@gmail.com una “DICHIARAZIONE LIBERATORIA PER FOTOGRAFIE E/O RIPRESE VIDEO” che trovate in fondo al regolamento (https://www.dropbox.com/s/ohmwun2kwqb6w8r/Regolamento%20-%20Versione%20definitiva.pdf?dl=0) e va allegata alla mail dove verrà inviato il File Video.

Pubblicato da Ufficio per la Pastorale dei Giovani – Catania su Lunedì 2 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *