Dopo oltre un anno di incontri a distanza, il consueto appuntamento con la Festa del Ciao rappresenta perbambini, ragazzi ed educatori della diocesi la possibilità di rivivere in presenza momenti di festa, di gioco e di spiritualità.

In ottemperanza alle misure anti Covid-19, considerati i grandi numeri che da sempre hanno caratterizzato la Festa del Ciao diocesana, quest’anno l’equipe ACR, in accordo con la presidenza diocesana, propone alle parrocchie della diocesi piccole feste zonali: da qui l’idea della Festa del Ciao “Tour”.

Il fine è quello di incontrare tutti nella massima sicurezza senza rinunciare allo spirito di aggregazione che contraddistingue l’iniziativa.

Gli incontri si svolgeranno rispettivamente sabato 16 ottobre alle ore 16:00 presso il Piccolo Seminario Arcivescovile “Sacro Cuore” di Biancavilla e domenica 17 ottobre alle ore 10:30 presso la chiesa di “S. Maria della Consolazione” in contrada Altarello a Belpasso e sempre domenica, alle ore 16:00 presso i locali della Parrocchia – Santuario “SS. MM. Alfio, Filadelfio e Cirino” di Trecastagni.

“Su misura per Te” è lo slogan che guiderà l’Azione Cattolica dei Ragazzi nell’anno associativo 2021/2022 e sarà dunque il tema attorno a cui l’equipe ACR proporrà le attività e i momenti di gioco nelle tre feste, lanciando messaggi di speranza e ripartenza soprattutto ai più piccoli dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *