Messa dell’Aurora, il primo abbraccio della Città alla Santa Patrona: ecco le parole dell’Arcivescovo
Il giorno dell’abbraccio dei catanesi con la loro Santa, il 4 febbraio, vigilia della festa di Sant’Agata, nel cuore della notte i devoti della Santa giungono in Cattedrale per la tradizionale “messa dell’aurora”. Con il devozionale sacco bianco e berretto nero, una folla di persone […]
Diocesi