Uova di Pasqua solidali, l’iniziative del “Centro Aiuto alla Vita” per regalare un sorriso a chi è in difficoltà

Il “Centro di Aiuto alla vita Domenico Savio ODV”, in considerazione del momento di grave difficoltà che stanno vivendo tante famiglie italiane, ha deciso di destinare una parte delle proprie uova di Pasqua (che ogni anno in questo periodo vende per sostenere mamme in attesa e famiglie indigenti con bimbi piccoli) alle famiglie che non possono acquistarle.

Ciò avverrà direttamente ad opera dei volontari del CAV o tramite enti, istituti ed associazioni che seguono chi versa in situazione di disagio (Caritas, Suore della carità, Padri Vincenziani, Suore di Madre Teresa….)

Per aiutare il CAV in questa iniziativa è possibile acquistare uno o più uova e gli stessi volontari provvederanno a farle pervenire ai meno abbienti!

In questo modo compirai un duplice gesto di solidarietà: sosterrai le attività del CAV DOMENICO SAVIO e regalerai a Pasqua un sorriso a chi si trova in difficoltà!

PUOI ANCHE PRENOTARE PER TE E I TUOI BAMBINI O NIPOTINI LE UOVA
al latte o fondenti da 300 grammi o solo al latte da 220 grammi, subito, dato che la scorta è limitata e sta per finire !

Puoi contattare i volontari del CAV:

– all’indirizzo email :  cavdomenicosavio@gmail.com

–  ai seguenti numeri telefonici 3389430782 o 3471665624.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *